Sezioni

News ed eventi

Scopri i prossimi appuntamenti
Pordenone è Capitale italiana della Cultura 2027!

L'annuncio stamattina dal Ministro della Cultura Alessandro Giuli, durante la proclamazione pubblica tenutasi presso la Sala Spadolini del Ministero della Cultura a Roma alla presenza dei rappresentanti delle 10 città finaliste.

Pordenone 2027: si sono concluse le audizioni a Roma

Si sono tenute mercoledì 26 febbraio le audizioni pubbliche presso la Sala Spadolini del Ministero della Cultura a Roma, durante le quali Pordenone ha potuto presentare nel dettaglio alla Giuria il dossier "Pordenone 2027. Città che sorprende"

"Sul guardare", una stagione di mostre fotografiche e un ricco programma di eventi

Patrocinato del Ministero della Cultura, prende avvio uno dei primi progetti presenti nel dossier di candidatura “Pordenone 2027. Città che sorprende”. Promosso dal Comune di Pordenone e organizzato e curato da Suazes, il percorso comincia con due mostre dedicate a due grandi maestri della fotografia, Italo Zannier e Bruno Barbey.

Sala polifunzionale in piazza Maestri del Lavoro

Sono terminati i lavori di realizzazione della nuova Sala che sarà luogo di studio e socializzazione, punto di riferimento per gli Istituiti scolastici e ad uso delle attività culturali di Cinemazero.

Pordenone2027 si presenta: ci vediamo a Eureka!

Al via la Fiera nazionale dedicata alle imprese culturali e creative. Nella cornice di Eureka presenteremo il dossier di candidatura di Pordenone a Capitale italiana della cultura 2027: conferenza stampa e stand dedicato.

Pordenone scrive la candidatura

Pordenone candidata a Capitale italiana della Cultura 2027. A fine giugno un evento di tre giorni dedicato all’ascolto e alla co-progettazione assieme a cittadini, associazioni, imprese e Istituzioni. Iscrizioni aperte.

pubblicato il 2021/08/30 15:23:00 GMT+2 ultima modifica 2024-06-11T17:20:15+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito